CristiCristiano Ronaldo, ancora una volta, sorprende tutti con la decisione presa a Natale: anche la sua famiglia è incredula
Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori più forti della storia: il portoghese ha riscritto i libri dei record e ha dato luce ad una rivalità leggendaria con Lionel Messi.
Nel corso della sua carriera, CR7 ha indossato maglie molto importanti come quelle del Manchester United, del Real Madrid e della Juventus. Nonostante una parentesi non esaltante in bianconero, anche in serie A Ronaldo ha segnato tantissimi gol e ha siglato giocate indimenticabili. Cristiano è stato poi il pionere di un qualcosa che ha cambiato il mondo del calcio.
L’esterno ha deciso infatti di volare in Arabia Saudita per primo: dopo il suo trasferimento, è iniziata l’era Saudita con i club arabi che hanno speso tantissimo per acquistare i migliori calciatori sulla piazza. Il nativo di Funchal si trova benissimo in Arabia e sta vivendo un periodo felice della sua vita. Nel frattempo, il classe 1985 ha stupito tutti – famiglia compresa- con una decisione presa durante il periodo natalizio (pranzo di Natale, vuole risparmiare ma manda tutti in ospedale: qui per l’assurda storia).
Cristiano Ronaldo, decisione presa a Natale: tutti sorpresi
Cristiano sta trascorrendo le vacanze di Natale in Lapponia e sta soggiornando ovviamente in strutture fenomenali.
Il portoghese, come al solito, sta immortalando il tutto sui social network con contenuti da urlo e immagini spettacolari. In un video diventato subito vitale, il 39enne ha mostrato ai followers la decisione presa durante il Natale. L’ex Juventus ha scelto di fare un bagno alquanto particolare: in una giornata da -20 gradi, il fenomeno portoghese ha fatto il bagno in una vasca di acqua gelida.
Con noncuranza, il classe 1985 ha mostrato ancora una volta le sue doti ultraterrene facendo un qualcosa di poco comune. E non a caso gli utenti stanno commentando divertiti il contenuto. Qualcuno, infatti, ha svelato agli altri di aver beccato una polmonite guardando semplicemente il video di CR7, altri rimarcano il fatto di prendere facilmente il raffreddore, altri ancora svelano di non voler mai fare un gesto simile a quello fatto dal leader del Portogallo. Ronaldo, dal canto suo, non mostra segni di sofferenza e con il suo corpo bionico fa una seduta simile alla crioterapia. Da segnalare, ancora una volta, il suo fisico da supereroe: a quasi 40 anni, il calciatore è ancora in forma smagliante (Sinner fa sul serio: la decisione più importante mentre è a Dubai: qui per i dettagli).
Ronaldo sta vivendo una vacanza da sogno con la sua famiglia: il giocatore è molto unito ai suoi figli e alla sua compagna.