Gli Internazionali sono già finiti per Jannik Sinner, il tennista scappa via: cosa è successo, i tifosi restano a bocca aperta
Prove di fuga per Jannik Sinner. Tornato in campo dopo tre mesi di pausa forzata a causa della famigerata squalifica per il caso Clotebol, il numero uno al mondo ha dimostrato fin da subito, agli Internazionali, di non aver minimamente dimenticato come si gioca a tennis. La sua avventura a Roma potrebbe però finire molto presto: c’è addirittura chi ipotizza una sua ‘fuga’ nelle prossime ore, per un motivo molto preciso.
Nella vita di tutti i giocatori, anche quelli di altissimo livello come Jannik Sinner, c’è anche altro al di là del proprio sport e della propria professione. Lo ha dimostrato, in questi mesi di pausa, lo stesso tennista numero uno al mondo. La lunga pausa forzata gli è servita infatti per ricaricare le batterie e dedicarsi a quelle passioni che la vita da professionista lo hanno costretto, negli ultimi anni, a mettere da parte.
Certe passioni però sono talmente forti da non poter essere dimenticate tanto rapidamente. Anche per questo motivo è più che possibile che nelle prossime ore Sinner possa decidere di fare uno strappo alla propria regola per ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a un impegno per certi versi improrogabile, soprattutto per chi in queste ore è a Roma.
Sgomberiamo il campo dagli equivoci: non c’è una vera fuga dagli Internazionali per Sinner. Anzi, dopo aver riconquistato il campo il giocatore altoatesino non ha intenzione di abbandonarlo tanto facilmente. Tuttavia, la serata del 14 maggio per tante persone non può essere una serata normale.
A pochi passi dal Foro Italico, teatro delle sfide che stanno appassionando tutti in questi giorni, si svolgerà infatti la grande e attesissima finale di Coppa Italia tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Milan, squadra del cuore di Jannik Sinner. Un evento fondamentale per la stagione dei rossoneri che nessun tifoso vorrebbe perdersi. Nemmeno il numero uno del tennis mondiale.
Al momento non c’è in realtà l’ufficialità della partecipazione di Sinner alla partita, ovviamente dalla tribuna. Quel che è certo è che il suo nome figura tra quello degli invitati speciali voluti dalla stessa società rossonera. Il Milan si è infatti impegnato ad avere diversi ospiti d’onore per un appuntamento di così importante, e tra questi anche tre big del mondo del tennis come l’altoatesino, Novak Djokovic e anche Jasmine Paolini.
Non solo tennisti. A portare alto il vessillo della squadra rossonera potrebbero esserci infatti anche altri vip, la cui presenza è già confermata: si va da superstar della musica come Laura Pausini a ex calciatori e leggende milaniste come Ambrosini, Dida, Donadoni, Panucci e Serginho.
L'ex calciatore del Milan non è stato molto diplomatico nel commentare la sconfitta dei rossoneri…
L'inaspettata rottura tra Jorge Martin e l'Aprilia ha scosso il mondo della MotoGp: ecco chi…
Incredibile ma vero, il più bel regalo a Jannik Sinner a Roma arriva da Carlos…
Tutto finito dopo appena una gara: il pilota vuole già lasciare la squadra a fine…
Clamoroso colpo di scena nel mondo dei motori: i tifosi della Ferrari possono sognare, Verstappen…
Il ritorno di Sandro Tonali al Milan appare difficile ma non impossibile ed i tifosi…